top of page

E' ONLINE il sito del team di Navigare a Vista

Eccoci qua! Dopo qualche anno passato "a farci le ossa" tra cattedre e banchi di scuola abbiamo deciso di condividere con voi parte del nostro lavoro.

Nella pagina "Team" potete conoscere i componenti dell'equipe che lavora per il progetto: una breve presentazione personale, la formazione professionale, alcune specifiche di intervento e interessi di ciascun professionista.

Nella sezione "Progetti per le scuole" potete trovare tutte le informazioni relative ai progetti che realizziamo nelle scuole. Per ciascun intervento sono spiegati l'approccio e i metodi utilizzati.

La pagina "Serate per la comunità" è pensata per tutte quelle realtà che intendono organizzare una o più serate per trattare il tema di Internet e delle nuove tecnologie: qui troverete un elenco di argomenti e possibilità per personalizzare a proprio piacimento lo sviluppo della serata.

Nella sezione "Ricerca" presentiamo il lavoro di ricerca sulla relazione tra i più giovani, Internet e le nuove tecnologie: assieme a una sintesi di tutte le dimensioni e le caratteristiche indagate con i questionari troverete anche un costante aggiornamento statistico relativo ai dati raccolti.

Potete trovare altre informazioni sul nostro lavoro nella sezione "Supporto psicologico". Se avete bisogno di contattarci troverete i recapiti nella pagina "Contatti". In "Materiali" potete scaricare alcuni contenuti prodotti dal nostro team.

La pagina "News" contiene questo Blog. Qui pubblicheremo costantemente articoli o informazioni interessanti sui temi legati al nostro lavoro. Nel sito troverete inoltre un calendario con i nostri appuntamenti e le date in cui proponiamo incontri con le comunità.

Vi ringraziamo della visita e vi auguriamo una buona navigazione!

Il team di Navigare a Vista

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page